[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Una nuova classifica da Wikio France

30 Aprile 2007

Wikio ha lanciato in Francia una nuova classifica relativa ai blog francesi. La classifica si basa sui link entranti con un algoritmo che attribuisce un “peso” agli stessi e viene aggiornata settimanalmente. I primi tre sono il politico Nicolas Versac, Loïc le Meur e Techcrunch France.

Nel frattempo in Italia gli utenti di Libero Blog sono sul piede di guerra (e ne discutono su Blog Metrics Italia) contro la classifica di BlogBabel.

4 commenti a “Una nuova classifica da Wikio France”

  1. Kolben ha detto:

    caro signor Tony,
    (mi piace chiamarLa cosi, mi ricorda Tony Manero)
    altro che guerra, un cataclisma di proporzioni Bibliche! NEPPURE Noe’, inviato sul posto dallo staff di Libero digiland, e’ riuscito a placare gli animi.Lei pensi, ha dovuto far scendere dalla sua famosa Arca tutti gli animali salvati dal diluvio, per far posto ai Link e alle classifiche di alcuni grandi blog. Noe’, demoralizzato dall’infruttuosita’ del suo intervento , ha demandato al suo discepolo Sw4n, l’improbabile mediazione nella Terra promessa di Libero Digiland.
    Sw4n, figlio di Salomone, per il momento si e’ ritirato sul monte Sinai (ospite dell’EREMO di KOLBEN) in attesa della venuta di Internet che lo illumini, nella stesura degli algoritmi da applicare alle sue classifiche e salvare il mondo dalla guerra e distruzione.
    cordialita’,
    kolben il matto

  2. Kolben ha detto:

    Dopo lunghe ed attente riflessioni, lo staff di Blogitalia, decide chiedere all’unico blogger imparziale, corretto, calmo ed obbiettivo della piattaforma di Libero Digiland, il perche’ della guerra in atto sulle classifiche.
    Kolben, dall’alto della sua imparzialita’, con una lunga mail (segreta) risponde.
    Esponendo la cruda ed assoluta verita’:
    “LA COLPA E’ DI KEMPER e della gelosia.
    Purtroppo l’amore e’ cieco. Si aveto letto bene ..AMORE.
    Kemper, da sempre innamorato di Julia della Toga Strappata, visto gli innumerevoli rifiuti da parte di lei a qualsiasi tipo di incontro (al bar da peppino, su msn, in chat in webcam) accecato dall’ira e dalla gelosia verso Ho_Le_Mutande_Abbassate, storico amante webbatico di Julia, decide di scalare le classifiche e superare la Sua amata.
    Costi quel che costi, linki quel che linki, Kemper decide di dichiare una guerra santa a Lei, il suo amore rifiutante. Tasforma il suo blog (passioni e sentimenti) in un esercito di fedeli scugnizzi e scugnizze, pronti a rispondere alla parola d’ordine ” O Napoli, O Morte” e li chiama i ragazzi della “Napoli Romantica”. Li arma con tecnologiche futuristiche :mitragliatrici spara commenti, con cannoni spara link al potassio, con granate spara trackback da 300 collegamenti al minuto, si proclama condottiero assoluto e decide di annientare Julia e Ho_le_Mutande_Abbassate. Come un nuovo Masaniello, come un Brancaleone o come un Cavaliere Templare castrato, parte per la sua santa crociata contro l’infedele Internet, che si e’ frapposto tra lui ed il suo amore.
    Ora, acceccato dall’odio , non cerca amore, ma vendetta. Cerca alleanze, amicizie potenti, link ed armi. Affida al generalissimo Sw4n il comando della flotta navale internettica STORMO BlogBabel 541, armata con i potentissimi triangolini gialli, diffamatori di classifiche, ordinándo nessuna pieta’ per Julia.
    Anche Julia cerca amicizie, incontra in un blog segreto MeSoRottoLePalle ( che dopo l’autobannamento involontario si fa chiamare MesoRottoLaPalla) con il quale pattuisce , in caso di vittoria, un terzo dei link veri (quindi pochi) di Napoli Romantica ed il diritto ad usare la foto di copertina del Blog con il Vesuvio. Si accorda con Diego Rex Tangentialis delle Arabe Felici, che chiede in cambio il blocco della Tangenziale di Roma direzione Napoli Romantica. Toglie Kolben dalla Lista nera perenne e gli affida il compito di fumare una sigaretta (questa non l’ho capita), Kolben accetta ma oltre alla sigaretta pretende anche la chitarra rosa di kemper.

    LA GUERRA E’ INIZIATA… CHI LA VINCERA’?
    Kolben

    http://blog.libero.it/KOLBEN/2635327.html

  3. Eccelso ha detto:

    Bah…tutta questa lotta per le classifiche, non riesco proprio a comprenderla..sorry! Ma si vince qualcosa?!

  4. Mala ha detto:

    Niente meglio di tre puntini di sospensione per commentare.
    Mala: …

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!