[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Adesioni all’Ibis Award

13 Agosto 2007

Sono aperte le adesioni a Ibis Award, premio che andrà ai migliori blog nel corso di IBIS (International Blog Interactive Show), rassegna internazionale che riguarda il mondo della blogsfera che si svolgerà a Salerno nel prossimo mese di novembre con incontri, dibattiti, confronti e rassegne online dei blog più interessanti. La manifestazione è patrocinata dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno.

È possibile candidare il proprio blog per una delle dodici categorie inviando un’e-mail a [email protected] entro il 17 settembre.

BlogItalia supporta l’Ibis Award.

IBIS

2 commenti a “Adesioni all’Ibis Award”

  1. martimarti ha detto:

    felicito a este blog, me gusto mucho, y no se olviden de visitar http://llambicampbell.blogspot.com este blog es dedicado a esta colonia que esta en argentina y donde sus habitantes son descendientes de la Italia.

  2. Allegra ha detto:

    Complimenti per l’iniziativa

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!