[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

I blog di Blogger sotto attacco

1 settembre 2007

Attraverso una falla non ancora individuata sarebbe possibile inserire su Blogger post con contenuti simili allo spam che giunge nelle e-mail.

Non è ancora stato chiarito se l’attacco, forse legato a un trojan, crei degli splog o inserisca post in blog preesistenti. Google, proprietaria di Blogger, non ha commentato.

6 commenti a “I blog di Blogger sotto attacco”

  1. Ipiroga scrive:

    ma con falla non si indica l’organo riproduttore maschile?

  2. Manuel scrive:

    La cosa mi preoccupa un pò , spero sia una cosa banale in 31337 style e che si risolva presto.

  3. Allegra scrive:

    falla = leak

    cmq, secondo me succederanno molto spesso questi attacchi…

  4. paola scrive:

    Non ho capito bene cosa succede in pratica: ci troviamo sul nostro blog…cosa? Beh, spero di non scoprirlo a mie spese :-)

  5. Quello è il fallo.

  6. will scrive:

    Voi dareste un prodotto gratuitosenza guadagnarci nulla? molti prodotti gratuiti nascondono all’interno dei codici legati a dei programmi di affiliazione, in modo tale da raccogliere più navigatori possibili.
    Addirittura alcuni motori di ricerca fanno di peggio, NON faccio nomi…. se un azienda paga..molto… tutti i risultati usciti per quella keyword di interesse all’azienda che ha pagato, deviano verso il loro sito

Lascia un commento

*