[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

BlogItalia su L’espresso

3 Ottobre 2007

Nel numero in edicola de L’espresso si parla anche dei blog nell’articolo Sesto potere di Alessandro Gilioli.

In un box di Alessandro Longo a pie’ di pagina si parla dei dieci blog più importanti d’Italia. C’è anche BlogItaliaBLOG.

3 commenti a “BlogItalia su L’espresso”

  1. cresco ha detto:

    Ci sono tanti blog interessanti, uno appena nato e molto interessante, per numero di iscritti in pochi gionri, è http://www.grillomania.it...

  2. ottocandido ha detto:

    I blog e piu’ in generale i siti stanno mutando gli assetti di potere e di informazione. Fenomeni come quello di Grillo sarebbero stati impensabili anche solo 10 anni fa’, solo per citare il caso più eclatante. In internet, viaggiano ormai informazioni e situazioni scevre della censura del potere politico ed economico, disponibili a tutti i livelli sociali. Poi il blog in particolare e’ diventato un modo per raccontare la parte di se’ più profonda, spesso come pure una forma di confronto con chi non ci conosce con la possibilità di ricevere un giudizio disinteressato su di noi o sull’argomento che vogliamo trattare. Positiva quindi la forza democratica derivante dai blog. Ben venga il “SESTO POTERE”!

  3. Stefano Scardovi ha detto:

    La didascalia allo screenshot recita: “Ecco la classifica dei dieci blog italiani più autorevoli secondo Blog Babel.”

    Dunque riconosci la qualità di BlogBabel dicendo che la sua classifica è affidabile?

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!