[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Nuova proposta di legge su siti e blog

20 Novembre 2008

C’è una nuova proposta di legge che riguarda i siti web e la definizione di “prodotto editoriale” data dalla legge 62 del 2001, considerata troppo generica e che mischia insieme stampa tradizionale e siti web.

La proposta di Roberto Cassinelli (PdL) vuole limitare gli obblighi soltanto ai prodotti editoriali cartacei oppure ai “giornali online”, ovvero «quei siti internet simili, se non identici, alla stampa tradizionale, con una redazione giornalistica regolarmente stipendiata e con la vendita di spazi pubblicitari al proprio interno».

3 commenti a “Nuova proposta di legge su siti e blog”

  1. Alessandro ha detto:

    Solita cavolata che si dice da tempo, fossero questi i problemi dell’Italia -.-”

    Piuttosto sembra un problema ben più grave veder un blogger che non sa che scrivere e posta notizia datate e ripetute fino alla nausea.

    Have a nice day!

  2. Tony Siino ha detto:

    Alessandro la notizia non è affatto datata e nessuno ti obbliga a leggere le mie notizie. 🙂

  3. umberto ha detto:

    Ma infatti,cioè va nessuno ti obbliga a leggere il suo blog.Poi notizia ripetuta fino alla nausea? Ma quando mai,è recentissima.Non ti confondere con la Levi Prodi.
    In ogni caso è un problema anche questo,trattarlo e discuterlo può solo far bene,saluti!

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!