[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Blogger primo tra i social media site nel 2008

2 Gennaio 2009

ComScore ha pubblicato dei dati sui trend dei siti dei social media nel 2008. In testa c’è la piattaforma di blogging Blogger (222 milioni di visitatori unici), in crescita e tallonata da facebook.

Nelle prime dieci posizioni ci sono altri siti legati al blogging che sembrano avvalorare la grande vitalità del fenomeno nell’anno appena trascorso.

4 commenti a “Blogger primo tra i social media site nel 2008”

  1. bravoreal ha detto:

    Facebook io non lo reputo una piattaforma di blogging, ma solo una moda del momento come lo è stato badoo e altri….

    forse si dovrebbe incentrare la sfida tra blogger e wordpress o altri csm e affini

  2. LaTanaDiBirba ha detto:

    Ho scoperto da un paio di giorni Blogger.. ho sempre utilizzato il Windows Live Space.. che grave errore!!!
    Mi trovo benissimo con la nuova scoperta.. per quanto riguarda Facebook.. se non vedo qualcuno da anni…. forse è anche meglio così!

  3. Antonio Lupetti ha detto:

    Io uso Blogger da sempre e lo trovo una piattaforma semplice ed estremamente potente. Inoltre con un minimo di pazienza puoi ottenere risultati allo stesso livello di WordPress, senza contare che è totalmente gratuito, perfettamente integrato con AdSense, FeedBurner e tutti i servizi Google. Lo consiglio vivamente.

  4. Chiara ha detto:

    Io facebook non lo trovo poi così negativo, è un modo per riallacciare i rapporti, poi tutto dipende dall’utilizzo che se ne fa…

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!