[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Contribuisci a BlogItalia!

2 Febbraio 2009

Sono molti i modi in cui è possibile contribuire a questo sito. Per la maggior parte di di questi basta un’e-mail. Sei o potresti diventare una delle figure che stiamo per elencare?

  • Iscritto: mantieni aggiornata la descrizione, le categorie e i tag del tuo blog e segnala altri tuoi blog dalla pagina I tuoi blog.
    Iscriviti a Technorati per essere in classifica se non sei ancora iscritto.
    Aggrega i tuoi post riferiti a località nella sezione Geo post.
    Suggerisci nuove funzionalità che vorresti vedere implementate.
  • Guest blogger: se vuoi scrivere per BlogItaliaBLOG scrivici. Pubblichiamo esclusivamente post inediti, i diritti restano tuoi.
  • Giornalista: se vuoi parlare di noi ne siamo lusingati: scrivici. 😉
  • Lettore: passaparola! Parla di noi a un amico che non ci conosce ancora. Se ti va commenta su BlogItaliaBLOG; sappiamo che siete in tanti lì a leggere. 😉
  • Commentatore: non spammare, non postare contenuti illegali o comunque reprensibili, rispetta la netiquette, non utilizzare i commenti in maniera impropria per comunicare con BlogItalia, ignora le provocazioni stupide («Stupido è chi lo stupido fa»).
  • Blogger, tenutario di siti: se sei un blogger registrati e segnala i tuoi blog. Segnalaci le tue iniziative per il blog (se pertinenti agli argomenti che trattiamo). Linkaci e diffondi i nostri contenuti nel social web. Se utilizzi un lettore di feed RSS sottoscrivi il nostro feed dei post.
  • Partner: se sei interessato a una partnership con noi scrivici.
  • Programmatore (ASP, PHP, ma anche altri linguaggi): potremmo sviluppare qualcosa insieme per questo sito e i blog italiani. Abbiamo anche delle idee legate a Google Maps e a servizi che utilizzano API…parliamone.
  • Grafico: vuoi aiutarci a migliorare la grafica di questo sito? Parliamone.
  • Sponsor: se vuoi pubblicizzare un prodotto o un servizio su questo sito e/o nella nostra newsletter scrivici. Puoi anche utilizzare Google AdWords.
  • Concessionaria, centro media, agenzia pubblicitaria, agente, web agency: se sei interessato a rivendere la pubblicità su BlogItalia o a pianificare su questo blog per i tuoi clienti contattaci.

Un commento a “Contribuisci a BlogItalia!”

  1. BBLunapiena ha detto:

    Molto interessante, non appena avrò un attimo libero cercherò di contribuire a questo blog!

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!