[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

A Roma si presenta BlogLab

29 Marzo 2007

Domani mattina alle 10:00 verrà presentato in un seminario a Roma presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza (aula 9 della Caserma Sani in via Principe Amedeo, 184) il progetto BlogLab.

Il seminario sarà condotto da Stefano Epifani (ideatore del progetto) e Antonio Sofi. Vi prenderanno parte Diego Bianchi, Tony Siino, Mauro Lupi e altri blogger fellow che supporteranno l’iniziativa e i suoi partecipanti nel corso del progetto.

Per questioni organizzative coloro i quali parteciperanno al seminario sono pregati di mandare una mail con la loro iscrizione all’indirizzo [email protected].

Bloglab è una iniziativa volta ad approfondire le tematiche inerenti la progettazione, la realizzazione e la gestione di un blog rivolta agli studenti di alcune università italiane.

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!