[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Un nuovo blog network all’orizzonte?

1 Maggio 2007

Alcune indiscrezioni danno come prossimo al lancio un network di 100 blog tematici legati a un quotidiano economico nazionale. Insieme al network verrebbe lanciato anche un aggregatore di notizie.

5 commenti a “Un nuovo blog network all’orizzonte?”

  1. pasqualeorlando ha detto:

    che cento fiori crescano!

  2. Napolux ha detto:

    Uè, qua vogliamo maggiori notizie!!! 😛

  3. SandroVeronesi ha detto:

    ciao,

    c’è chi partirà a maggio ufficialmente, ma ha già iniziato da gennaio…con un network iniziale di tre videoblog, i cosidetti VLOG che in Italia non sono ancora stati sviluppati.

    Non solo video, ma foto e post scritti da esperti del settore lunghi almeno 1500 caratteri, quindi non semplici notizie flash

    http://www.autovideoblog.it
    http://www.cinevideoblog.it
    http://www.tecnovideoblog.it

    Piccola indiscrezione….

    Ciao

    Sandro

  4. Axell ha detto:

    100 mi sembra un numero esagerato… a meno che uno dei 100 non parli anche di cucina austro- ungarica… 🙂

  5. Bonaventura ha detto:

    Ce n’è anche un altro, di network, nato in questi giorni e non ancora ufficialmente annunciato, ma già on-line: si tratta del ‘sistema planetario’ di MediaMagic, il cui ‘aggregatore di notizie’ è su http://www.blogspla.net e che conta già nove blog, che aumenteranno nelle prossime settimane di tre per volta (dovrebbero arrivare a una trentina in totale, se tutto va bene).

    BDB

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!