[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Wikio lancia la sua classifica dei blog

20 Giugno 2007

Wikio ha lanciato la versione italiana della sua Classifica dei blogs.

La classifica viene aggiornata mensilmente e si basa su un algoritmo sui link verso ciascun blog negli ultimi quattro mesi.

6 commenti a “Wikio lancia la sua classifica dei blog”

  1. fabri ha detto:

    Che tempestività..proprio ieri ho pubblicato i miei primi post dal mio blog su wikio, l’appello “Verità su Genova” e un’altro su D’Alema contro la Stampa. Il wikio francese ha grande successo, mi fa piacere che si estenda in Italia. Tra l’altro ieri ho letto la notizia che youtube ha aperto la sua versione localizzata italiana e lo stesso ha fatto yahoo con flick. Viva i blog italiani, e lo dico su blogitalia! 😉

  2. Ma tutte queste classifiche a cosa servono? sinceramente penso che se una persona tiene un blog è per ha qualcosa da dire e vuol condividere, della classifica non gliene importa… oltretutto le classifiche basate sui link secondo me non rappresentano niente.

    max
    http://lapiccolacasa.blogspot.com

  3. luciano ha detto:

    Se la classifica aiuta a dare più visibilità al blog ben venga, naturalmente per ottenere più visibilità il blog deve offrire qualità di contenuti. In conclusione credo che sia un modo per stimolarci a fare sempre meglio…un saluto e visitate il mio blog grazie!
    http://www.lucianobove.blogspot.com

  4. wikiolover ha detto:

    La classifica di Wikio ha molto senso perché i link non valgono tutti lo stesso, come in google d’altra parte. Perchè blog italia non si aggiorna pure e utilizza un metodo simile? I link technorati non hanno molto senso, in effetti, c’è troppa fuffa e blog irrilevanti che valgono 1 come pandemia o beppe grillo.

  5. valentina ha detto:

    lasciate commenti…sciauuu

  6. VIDEO GOOD ha detto:

    http://videogood.blogspot.com/

    Ogni giorno ti aspettano i migliori video di tutto il web selezionati dal nostro “Team ViDeO GoOd”…Buona visione a tutti =)

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!