BlogBabel è temporaneamente sospesa. La decisione segue nuove polemiche sulla possibilità di essere rimossi e sulla presenza dei tumblelog.
BlogBabel è temporaneamente sospesa. La decisione segue nuove polemiche sulla possibilità di essere rimossi e sulla presenza dei tumblelog.
E peccato!
sarà che gli ideatori erano troppo vulnerabili alle critiche…la blogosfera con solo gli aggragatori win win non è la stessa, ci vogliono gli sbalzi della classifica di BB!
TORNATE ANCORA!!!
Ho provato, purtroppo, sulla mia pelle la stessa situazione. Curavo, insieme ai miei amici, il sito del nostro corso in Scienze della Comunicazione a Bari. Non era il sito ufficiale e non aveva una bella grafica, ma era sempre aggiornato e funzionale. Le prime critiche furono costruttive, le altre distruttive. Si puntava ad avere (o meglio… pretendere) sempre più notizie e servizi. Il nostro tempo, però, era sempre meno con l’avvicinarsi della laurea e i servizi richiesti andavano ben al di là del nostro semplice aiuto (gratuito e disinteressato!!!). Morale della favola. Per alcuni studenti particolarmente riottosi siamo stati costretti a cessare gli aggiornamenti. Peccato!
BlogBabel, riapri! Dal mio blog (http://orecchietteallamilanese.blogspot.com) farò partire un sondaggio per la riapertura di BlogBabel… vediamo che succede.
meglio così, quelli indicizzavano chi par loro.
noi abbiamo atteso mesi per essere indicizzati… l’italietta non si smentisce