[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

BlogBabel temporaneamente sospesa

23 Marzo 2008

BlogBabel è temporaneamente sospesa. La decisione segue nuove polemiche sulla possibilità di essere rimossi e sulla presenza dei tumblelog.

3 commenti a “BlogBabel temporaneamente sospesa”

  1. hanna ha detto:

    E peccato!
    sarà che gli ideatori erano troppo vulnerabili alle critiche…la blogosfera con solo gli aggragatori win win non è la stessa, ci vogliono gli sbalzi della classifica di BB!
    TORNATE ANCORA!!!

  2. Savio ha detto:

    Ho provato, purtroppo, sulla mia pelle la stessa situazione. Curavo, insieme ai miei amici, il sito del nostro corso in Scienze della Comunicazione a Bari. Non era il sito ufficiale e non aveva una bella grafica, ma era sempre aggiornato e funzionale. Le prime critiche furono costruttive, le altre distruttive. Si puntava ad avere (o meglio… pretendere) sempre più notizie e servizi. Il nostro tempo, però, era sempre meno con l’avvicinarsi della laurea e i servizi richiesti andavano ben al di là del nostro semplice aiuto (gratuito e disinteressato!!!). Morale della favola. Per alcuni studenti particolarmente riottosi siamo stati costretti a cessare gli aggiornamenti. Peccato!

    BlogBabel, riapri! Dal mio blog (http://orecchietteallamilanese.blogspot.com) farò partire un sondaggio per la riapertura di BlogBabel… vediamo che succede.

  3. reset ha detto:

    meglio così, quelli indicizzavano chi par loro.
    noi abbiamo atteso mesi per essere indicizzati… l’italietta non si smentisce

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!