[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Flickr introduce supporto ai video

9 Aprile 2008

Come anticipato da alcuni rumor flickr, piattaforma di fotoblog di proprietà di Yahoo!, ha introdotto la possibilità di inserire dei video della durata massima di 90 secondi.

L’upload è riservato agli account pro ma tutti ha possibilità di visualizzare filmati pubblici è estesa anche agli account gratuiti.

flickr

3 commenti a “Flickr introduce supporto ai video”

  1. nokia cellulari ha detto:

    che si vogliano mettere a fare concorrenza anche a youtube?

  2. Rot ha detto:

    Io, come tantissimi utenti di flickr, sono in totale disaccordo con questa novità. Flickr si differenziava per la qualità e la professionalità, oltre che per la dettagliata particolarità di pubblicare solo foto. Per venire incontro al mercato fanno questa porcata, secondo me era più senzato creare un sito parallelo almeno! Temo che con il tempo diventi una fogna come youtube…con tanti saluti per la qualità e la professionalità.
    Io ho firmato la petizione…per maggiori info: http://www.flickr.com/groups/no_video_on_flickr
    NO VIDEO ON FLICKR!!!!!

  3. Rot ha detto:

    Opppsss, scusate per l’errore…volevo scrivere sensato…con la s e non con la z…sono così incacchiato che premo tasti a vanvera!

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!