[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Naked Vlog Campaign

18 Aprile 2008

Un tormentone virale sta portando blogger e utenti di YouTube a riprendersi nudi o seminudi (senza volgarità) e a mettere i propri video in rete. È la cosiddetta “Naked Vlog Campaign”.

Voi partecipate?

Un commento a “Naked Vlog Campaign”

  1. Valedio ha detto:

    No, io non partecipo più perchè questa che ora è una “moda” l’abbiamo praticamente inventata io e altri due amici. Ci “esibimmo” per la prima volta nel 2005, in un ristorante durante un compleanno. Da li un escalation che ci ha portato in diversi locali fino al culmine durante la notte bianca 2006 dove ci siamo denudati in Via dei Fori Imperiali, nelle nicchie dove erano le statue, sotto un bombardamento di flash giapponesi. Un anno dopo, vediamo un servizio su “studio aperto” dove dicono che è diventata una moda.
    Ora, come hobby, abbiamo lo “scavalco”: scavalchiamo nei posti più rischiosi con vigilanti notturni (biobarco di Roma, Colle Palatino, Terme di Caracalla, Lago di Villa Borghese con le barche, stadio Olimpico, etc…). E’ divertente…

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!