[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

BlogBabel ha riaperto

18 Luglio 2008

BlogBabel ha riaperto poco dopo mezzanotte.

Non sono presenti novità eclatanti ma soltanto una grafica rinnovata e miglioramenti nella quantità e nell’organizzazione dei contenuti gia anticipati ampiamente (e con differenze minime rispetto alla versione online) in un nostro post del 26 giugno.

Il sito aveva chiuso in segno di protesta a fine marzo dopo una polemica sulla possibilità di disiscriversi. La nuova versione non sembra permettere al momento la disiscrizione anche se annuncia il supporto a robots.txt.

La nuova classifica si basa esclusivamente sui link rilevati dal crawler del sito e non include più il valore del PageRank™.

Sul versante degli altri memetracker memesphere ha introdotto dei miglioramenti e BloggerMafia potrebbe essere online già ad agosto.

BlogBabel

Un commento a “BlogBabel ha riaperto”

  1. Donatella ha detto:

    Una notizia certamente interessante e utile per chi come me “vive” in rete per lavoro e per passione!

    Buon lavoro!

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!