[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Pubblicato “State of the Blogosphere” 2008

23 Settembre 2008

Technorati ha pubblicato l’edizione 2008 di State of the Blogosphere, un corposo report sulla blogosfera che viene reso disponibile dal 2004.

Technorati

3 commenti a “Pubblicato “State of the Blogosphere” 2008”

  1. Ladiko ha detto:

    Non sarebbe male se Technorati, oltre a pubblicare il report “State of the blogosphere”, riuscisse a risolvere i problemi di mancato pinging e indexing che stanno affliggendo tanti blogs dall’inizio di Agosto. Basta dare un’occhiata alle numerose discussioni aperte nel sito Technorati sotto “help/discussions”; i tecnici di Technorati continuano a dire: “grazie per la pazienza”, “stiamo lavorando”, “provate a pingarci manualmente”, “tutto dovrebbe essere a posto ma ci sono lunghe code di blogs da verificare” …….. intanto il tempo passa e i blogs non vengono pingati nè automaticamente nè manualmente. Secondo me la credibilità di Technorati sta un po’ facendo acqua …….

  2. hanna ha detto:

    Ha!
    verissimo…stanno facendo un lavoro al rovescio 😉
    dall’inizio di luglio il mio blog ha perso 627 di Authority…e continua a scendere mentre salgono i blogs reaction.
    mi tocca di rimuover le sue icone che mi fanno pena ;P

  3. Ladiko ha detto:

    E’ veramente frustante dover chiedere ogni volta che si scrive qualcosa sul blog a Technorati di pingarlo perchè il loro sistema non lo fà più, ne manualmente nè automaticamente. E intanto loro continuano a vantarsi di essere i migliori …….. l’importante è crederlo.

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!