[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Technorati: State of The Blogosphere 2009

19 Ottobre 2009

Technorati ha pubblicato State of the Blogosphere 2009, report sulla blogosfera che viene reso disponibile dal 2004.

State of the Blogosphere 2009

Un commento a “Technorati: State of The Blogosphere 2009”

  1. RaffaellaM ha detto:

    I miei blog erano indicizzati con Technorati ma da un paio di mesi il sistema è stato radicalmente modificato, le authority sono state azzerate ecc. Ho chiesto spiegazioni a Technorati perchè, dopo due mesi, la mia authority continua a essere uguale a 1 mentre in passato era molto più alta e questo è quanto mi e’ stato risposto (Ladiko è il mio nick su Technorati):
    “I’m sorry, Ladiko, but with the redesign, the new Technorati.com is focused on the English-language blogosphere and can no longer fully support non-English blogs. Non-English sites can still be claimed and all existing claims are still valid, but we are not currently indexing posts from non-English sites for searching or authority calculations.” Come possono dire di controllare l’intera blogosfera se considerano solo i blog in lingua Inglese? Sono scettica sull’importanza di questo sito

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!