Populis ha acquistato da Dada il 100% del capitale sociale di E-Box s.r.l., società titolare del network di blog verticali blogo, per un corrispettivo complessivo di sei milioni di euro. Di blogo fa parte anche splinder.
Le principali esperienze di nanopublishing italiane sono adesso riunite, dato che fa già parte di populis il network blogosfere.
Splinder è un sito valido! Funziona molto bene e questa fusione non può che portare un miglioramento della qualità dei servizi, già molto alta! almeno speriamo!
[…] ora sul blog di Tony Siino, BlogItalia blog, che la piattaforma blogo.it è stata acquisita da Populis, tramite l’acquisto di E-Box srl. […]
Grande iniziativa di marketing che porterà sicuramente i suoi frutti.
Molto interessante
allora possiamo stare tranquilli noi splinderiani? stan girando voci poco rassicuranti e , credo o spero, infondate…..
Allora possiamo star tranquilli??? siete sicuri che non ci chiuderete??? ho fatto un giro per altre piattaforme e sono pessime, dateci una risposta per favore, questi giorni stiamo tremando!!! c’è gente che ha il blog da anni e potrebbe perdere tutto!!!
[…] in lingua italiana nata 10 anni fa chiuderà il 31 Gennaio 2012. All’inizio del 2011 un articolo solitario su Blogitalia annunciava che Populis aveva acquistato da Dada il network Blogo di cui fa parte anche Splinder. A […]