[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

7 commenti a “Blogo passa a populis”

  1. andrea scrive:

    Splinder è un sito valido! Funziona molto bene e questa fusione non può che portare un miglioramento della qualità dei servizi, già molto alta! almeno speriamo!

  2. [...] ora sul blog di Tony Siino, BlogItalia blog, che la piattaforma blogo.it è stata acquisita da Populis, tramite l’acquisto di E-Box srl. [...]

  3. cinzia scrive:

    Grande iniziativa di marketing che porterà sicuramente i suoi frutti.

  4. Libero scrive:

    Molto interessante

  5. Fioredicollina scrive:

    allora possiamo stare tranquilli noi splinderiani? stan girando voci poco rassicuranti e , credo o spero, infondate…..

  6. Bea scrive:

    Allora possiamo star tranquilli??? siete sicuri che non ci chiuderete??? ho fatto un giro per altre piattaforme e sono pessime, dateci una risposta per favore, questi giorni stiamo tremando!!! c’è gente che ha il blog da anni e potrebbe perdere tutto!!!

  7. [...] in lingua italiana nata 10 anni fa chiuderà il 31 Gennaio 2012. All’inizio del 2011 un articolo solitario su Blogitalia annunciava che Populis aveva acquistato da Dada il network Blogo di cui fa parte anche Splinder. A [...]

Lascia un commento

*