[?]
Utilizza dei termini precisi per la tua ricerca. Prova a digitare le prime lettere per scorrere una lista di blog corrispondenti. Se non riesci a trovare subito il blog di tuo interesse prova anche a selezionare una categoria tematica o la provincia di appartenenza del blog.

Rilasciato WordPress 3.7 e già patchato con 3.7.1

30 Ottobre 2013

È stata rilasciata qualche giorno fa la versione 3.7 di WordPress.

Le novità principali riguardano gli aggiornamenti (sono stati automatizzati), la gestione delle password, le versioni locali e i risultati delle ricerche.

Ci sono molte novità per gli sviluppatori e correzioni di errori.

Ieri è arrivata la versione 3.7.1 che risolve alcuni problemi della major release.

WordPress

2 commenti a “Rilasciato WordPress 3.7 e già patchato con 3.7.1”

  1. CristinnaP ha detto:

    Salve,

    È incredibile come vola il tempo! Appena rilasciata la versione 3.7 di WordPress è già stata sostituita dalla nuova arrivata 3.8 “Parker” che è stata lanciata il 12 dicembre con applausi.

    Qualche giorni fa, cercavo di trovare delle nuove templates,qualcosa fresh per il mio blog di moda non-convenzionale e sono entrata, per pura casualita, sul sito: http://www.templatemonster.com/it e così,mi sono imbattuta in questa informazione.

    Sono stupita dal continuo svillupo della tecnologia,ma allo stesso tempo un po impaurita del’idea di non poter tenere il passo con essa.

  2. Lorenzo ha detto:

    Scusate se posto qui, ma sono un neofita e ho visto questo post dedicato a WordPress. Io ed un mio amico abbiamo appena aperto un nuovo blog (con annessa pagina facebook) dedicata al mondo dei fumetti: http://sensodiragno.blogspot.com/
    Prima di utilizzare blogger abbiamo sondato anche wordpress…al momento non abbiamo soldi da investire e quindi abbiamo optato per blogger in quanto wordpress in versione free ci é sembrato un po povero di personalizzazioni. Voi cosa ne pensate? In futuro sarà necessario spostarci su WordPress per lavorare in modo efficiente? Grazie in anticipo 🙂

Lascia un commento

x
Vuoi aprire un blog o aggiungere una funzionalità e non sai come fare? Scrivici per un preventivo!